martedì 2 aprile 2013

Video presentazione del mondo di Aulonia

Dopo aver realizzato il video presentazione sui miei quadri e disegni, ho chiesto a  Letizia1989 se poteva realizzare uno sul mondo di Aulonia, la bambina ragno che abita il mio secondo blog.

Eccolo qua:




Più che raccontare la storia, la evoca con disegni e foto che fanno parte del suo mondo.
Le ho anche detto che può usare anche delle frasi.
Insomma, le ho dato carta bianca dicendole di divertirsi.



Io spero che tante persone possano conoscere il mondo di Aulonia.
Lo spero tanto.



Intanto grazie mille Letizia, grazie infinite.


P.S.: La musica appartiene alla colonna sonora di Final Fantasy X Brano 24 cd 1 "the summoning"

3 commenti:

  1. Complimenti a Letizia! Anch'io spero che in tanti possano conoscere e vivere il mondo di Aulonia e che questo si possa avverare :)

    RispondiElimina
  2. Davvero molto evocativo. Si respira l'atmosfera del mondo di Aulonia.

    RispondiElimina
  3. @ Romina Tamerici: Ne sono davvero felice e credo che anche Letizia lo sia se leggesse questi commenti.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...