venerdì 15 marzo 2013

Un piccolo assaggio di Aulonia





Tempo fa realizzai un disegno su Aulonia ancora prima che esistesse il secondo blog.
Dopo un po' abbandonai il disegno e per un po' di tempo l'ho anche perso.
Poi, come potete vedere, l'ho ritrovato ed è un po' malandato.

L'ho riportato qui perché intendo adattare il viso e inserirlo nel "famoso" disegno che ho promesso.

Come vi sembra questo viso?

Inoltre, come ho detto a colei che riceverà il disegno, il disegno sarà esposto nella mia prossima mostra che si terrà questo maggio (data ancora da precisare) a Ravenna, la mia città.
Appena saprò le date, vi informerò.

3 commenti:

  1. Bellissimo!
    Con quale tecnica l'hai realizzato? A vederlo da schermo sembra che tu abbia usato la biro nera o il lapis,e i pastelli a cera per il piccolo sprazzo colorato...
    In ogni caso, menomale che l'hai ritrovato, perchè anche se un po' malandato è sempre davvero bello!... Mi piace un sacco sporattutto il modo in cui hai realizzato i capelli, così accurato, sembra che tu li abbia disegnati uno ad uno...
    Son curiosa di vedere l'adattamento, a questo punto!...
    E in bocca al llupo per la mostra!!...

    RispondiElimina
  2. sì hai visto giusto: penna (una semplice bic) per il viso e pastelli a cera per quello sprazzo colorato.
    grazie mille.
    poi parlerò ancora della mostra e se tu, e anche voi altri, ce la fate mi piacerebbe avervi come visitatori.

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo! mi sembra un'Aulonia più adulta rispetto alle altre immagini, possibile? Spero di essere alla mostra!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...