venerdì 21 gennaio 2011

Benvenuto/a Pepe

Mercoledì abbiamo preso un cucciolo di coniglio. E' ancora piccolo e gli ho dato un nome neutro (ovvero Crystal) perché, secondo quanto detto dalla veterinaria, se è maschio i testicoli spuntano fra qualche mese.
Qui c'è anche il gatto.




Aggiornamento 22 gennaio 2011: Cambio del nome: invece di Crystal, Pepe. Mi sembra un po' troppo maschile però lo vedo più adatto a un coniglio che sa di selvatico, letteralmente (ha un odore che facciamo fatica a stargli vicino)

5 commenti:

  1. Che dolciiiiiiii sia il coniglietto che il micio!!!!
    Stupendi, gli animali danno tanto....
    Benvenuto/a Crystal!

    RispondiElimina
  2. @ Marco: Grazie infinite.

    @ Aisling: Oddio! Ho paura che il livello di pucciosità si stia pericolosamente alzando :)

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, sia guardare i tuoi animali che sentire la tua voce!!!
    Eh gia', il sesso dei conigli è sconosciuto durante i primi mesi di vita, infatti una mia amica ha battezzato il suo Giglio, in modo che si possa tramutare in Gigliola nel momento in cui si sapra' la verita'...
    E' uno spettacolo vederlo quando si aggira, così minuscolo, sui tasti del suo pc, quasi a voler salutare gli altri bloggers!
    Ma il tuo gatto non sara' un po' geloso?
    Comunque mi è quasi venuta voglia di prendermene uno, anche se mi frena il fatto di doverlo poi lasciare in casa da solo molte ore al giorno...se morisse di solitudine, non me lo perdonerei mai!
    Benvenuto a Pepe, preferisco questo nome decisamente!!!
    Fagli una carezza da parte mia, e anche al micio, naturalmente!
    Un abbraccio e buon weekend!
    Dony

    RispondiElimina
  4. Può darsi però è anche curioso.
    Ok, così non sarà tanto geloso.
    Grazie mille e guarda, se te la senti, ti consiglio di tenerlo.
    Qualche volta sarà un po' solo (purtroppo non si può stare sempre insieme) però ti posso assicurare che ti dà tanto e credimi se ti dico che Bonnie (l'altra mia coniglietta che è morta) ha fatto così tanto che non ti aspetteresti da una creatura così piccola.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...